In passerella per la Solidarietà

Lo scorso anno (il 25 Aprile 2012) il Rotaract Club Mugello ha organizzato presso il Compostela Forum “In Passerella per la Solidarietà“, una la sfilata di moda a scopo benefico realizzata in collaborazione con il negozio borghigiano “Glamour by Casa della Lana”.

L’iniziativa ha permesso di raccogliere 2mila euro con i quali è stata acquistata una barella-doccia per il Villaggio San Francesco di Scarperia (FI).
Tutto questo è stato possibile grazie alla partecipazione di quasi 300 persone, ai numerosi sponsor che hanno sostenuto e contribuito all’evento con molto entusiasmo, ma anche (e soprattutto) grazie a tutte quelle persone che hanno messo a disposizione, in modo gratuito, la propria professionalità e il proprio tempo; come i ragazzi e le ragazze che hanno sfilato in qualità di modelli e modelle.

…Ma la passione e la voglia di fare del Rotaract Club Mugello non si sono fermate, anzi…

Da diversi mesi ormai sono iniziati i preparativi per la IIa edizione di “In Passerella per la Solidarietà” che quest’anno si terrà Domenica 28 Aprile 2013 presso l’Aviamodi (località Figliano, via Figliano Ferracciano 28, Borgo San Lorenzo, FI).
L’evento si aprirà alle 15:00 con un buffet di benvenuto, al quale seguirà la sfilata organizzata in collaborazione con “Glamour by Casa della Lana” e con la partecipazione, quest’anno, di “Sport & Co.”.
L’ingresso è possibile solo su prevendita, acquistabile presso il negozio “Glamour by Casa della Lana” di Borgo San Lorenzo (FI) o scrivendo all’indirizzo e-mail rotaract.mugello@gmail.com

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione di volontariato “Il Sorriso di Bruna O.N.L.U.S.” (nata nel 2008, in ricordo di Bruna Grossi) per l’acquisto di attrezzature per i reparti dell’ospedale di Borgo San Lorenzo (FI).

Per altre informazioni non esitate a contattare “Glamour by Casa della Lana” (055-8494142) oppure rotaract.mugello@gmail.com

Vi aspettiamo!